Dopo la sconfitta di domenica a Fasano del Città di Melilli C5 contro l’Itria, mister Mittelman analizza la gara e gli errori fatti per farsi trovare pronti con la Ternana.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra importante e difficile da affrontare per chiunque – ha commentato Mittelman – Nel primo tempo eravamo partiti bene con un buon possesso palla ma purtroppo qualche distrazione difensiva di troppo ci è costata cara.
Abbiamo reagito da grande squadra, prendendo il pallino del gioco e recuperando il risultato con grande carattere.
Nel secondo tempo, nonostante negli spogliatoi ci eravamo confrontati su alcune fasi di gioco da rivedere, abbiamo regalato il possesso palla agli avversari e questo ci è costato caro.
Poi l’espulsione di capitan Failla e il successivo tiro libero hanno compromesso la gara nonostante abbiamo reagito e provato a riprenderla col 5° di movimento, sfiorando il pareggio prima delle 2 reti finali (2 rinvii di cui uno del portiere) che hanno chiuso definitivamente la gara.
Ora dobbiamo subito concentrarci sulla prossima gara, lavoreremo sodo in settimana cercando di analizzare gli errori fatti e provare a fare risultato davanti al nostro pubblico”, ha concluso Mittelman.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.