Tre a tre il risultato finale esterno ottenuto dalla formazione del Città di Melilli allenata da mister Mittelman, (assente contro il Giovinazzo per problemi influenzali) e un bilancio più che positivo in questa prima parte del girone del campionato di calcio a 5 serie A2 Élite.
L’analisi di questa prima parte del girone arriva puntuale da parte di mister MIttelman che giudica ottima la gara della 13esima giornata del girone B.
“Abbiamo disputato un’ottima partita nonostante le defezioni in rosa e i problemi fisici dovuti anche agli stati influenzali che hanno colpito molti dei miei ragazzi me compreso, costringendomi a rimanere in casa e soffrire davanti alla TV.
Affrontavamo una squadra vogliosa di riscatto che cercava disperatamente punti (dopo l’ultima sconfitta con la Lazio), e che negli ultimi anni ha disputato sempre campionati al vertice e nelle primissime posizioni.
“Viste le nostre difficoltà, con un roster decimato e molti giocatori che non si sono potuti allenare in settimana, aver fatto punti su un campo difficile e aver anche rischiato di vincere e consolidare il 3° posto, per noi è un grande traguardo.
Considerato che siamo a soli 3 punti dalla vetta, chiudiamo il 2023 con grande soddisfazione e orgoglio per quello fatto finora.
Potevamo fare qualcosina in più in questo girone d’andata con qualche punto perso ingenuamente, ma il mio è un gruppo che sta crescendo settimana dopo settimana e nonostante le difficoltà si compatta sempre più, reagendo con grande orgoglio e voglia di combattere e non arrendersi mai.
Auguro a tutti i nostri tifosi, al nostro staff, ai giocatori, ai miei collaboratori e a tutta la Famiglia del Città di Melilli C5 un Felice Anno nuovo sperando che ci porti grandi soddisfazioni e traguardi importanti.”