Vittoria meritata ma sofferta quella del Città di Melilli – Terrazza degli Iblei, che si aggiudica la quarta giornata di ritorno, la quarta consecutiva del girone di ritorno, battendo la Roma 3 a 2.
La cronaca: in rete per il Melilli Ique Ribeiro, un primo tempo dominato dai neroverdi e nella ripresa, dopo il momentaneo pareggio di Bobadilla e l’espulsione di Popa, un gol di ottima fattura di Davide Spampinato porta il Melilli sul 2-1.
Nel finale rete di Gianino che sembra avere chiuso il match sul 3 a 1, ma i giallorossi provano il tutto per tutto col 5° di movimento e trovano il 3-2 con Nicocelli a 46″ dalla fine.
Finale ad alta velocità con la Roma che spinge alla disperata ricerca del pari, ma il Melilli si difende con ordine e vince meritatamente raggiungendo il 4° posto in classifica.
Continua la scalata degli uomini di mister Marcelo Mittelman (oggi squalificato così come Giovanni Corallo) che da lunedì dovranno prepararsi al meglio per la trasferta di sabato prossimo col fanalino di coda Tombesi Ortona.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.