Alla vigilia del match casalingo con il Tip Power Futsal Ternana a parlare è Ramiro Caresani, centrale argentino arrivato da pochi mesi in casa neroverde che si è ben inserito nel Roster di mister Marcelo Mittelman segnando 2 reti nelle prime due partite, diventa categorico vincere sabato contro la Ternana.
“Domani abbiamo una partita fondamentale per poter mettere in pratica tutto ciò su cui abbiamo lavorato come squadra nella preparazione e nelle prime partite di campionato che abbiamo disputato”, ha commentato Caresani .
“Sarà fondamentale giocare una partita solida per 40 minuti e riuscire a imporre il nostro gioco anche grazie alla forza, carattere e orgoglio che caratterizzano da sempre questo straordinario gruppo.
È molto importante per noi riuscire a ottenere la prima vittoria – prosegue Caresani – soprattutto perché giocheremo in casa, davanti ai nostri tifosi e tenendo conto di quanto siamo andati vicini alla vittoria nella prima giornata, (con il gol preso a pochi secondi dalla fine), dobbiamo assolutamente conquistare i 3 punti.
A livello personale fin qui ho avuto buone sensazioni in campo, sono felice di essere andato a rete ben 2 volte ma punto ad aiutare ancora di più la squadra e sono fiducioso che insieme ai miei compagni faremo bene davanti al nostro pubblico”
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.