Dopo il meritato successo interno del Città di Melilli C5 terzo in classifica e in piena corsa playoff, nella gara valida per la 24esima giornata di campionato contro il Cus Molise, arrivano le analisi di mister Mittelman e del Laterale Spampinato, quest’ultimo autore di una doppietta.
Il commento di mister Mittelman: “Per noi questi punti conquistati sono stati fondamentali, non è stata una partita facile, all’andata avevamo perso la partita, e questo la dice lunga sulle difficoltà ad incontrare qualsiasi squadra in questo campionato.
Era un momento delicato per tutti, dopo alcune settimane di inattività per la pausa dovevamo riprendere i giusti ritmi di gara per disputare una buona partita.
Era importante mantenere il terzo posto e consolidare la nostra posizione nella griglia playoff, e adesso pensiamo al Benevento, andremo a giocare li e cercheremo di fare risultato”.
L’analisi di Spampinato, autore di una doppietta contro il Molise: “Trovare il ritmo della partita dopo alcune settimane di stop non è mai facile.
Dopo qualche incertezza e qualche spreco sotto porta avversaria abbiamo rimesso la partita sul binario giusto e i risultati sono arrivati.
Adesso ci concentreremo sul finale di questa stagione per consolidare il terzo posto playoff.