Lo ha ufficializzato la società del Città di Melilli C5 “Terrazza degli iblei”. Un lieto ritorno in neroverde, quello di Daniele Dovara, l’estremo difensore siciliano ritornato a difendere i pali del Città di Melilli (già a Melilli la scorsa stagione sfiorando la finale playoff promozione), dopo l’esperienza di inizio stagione in serie A col Manfredonia.
Il commento di Dovara: “Sono felicissimo di ritornare in questa grande famiglia, ringrazio il presidente e il mister per l’opportunità datami e spero di poter dare il mio contributo alla squadra per risalire la china e raggiungere i playoff.
Sono molto motivato, sto bene a Melilli e felice di ritrovare i miei compagni nonostante abbia avuto l’opportunità di rimanere in serie A.
Il mio intento era di tornare qui dove ritrovo una società e un gruppo fantastico e sono convinto che faremo un bel girone di ritorno e regaleremo grandi soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.