Dopo la parentesi in Coppa Italia e in vista della gara odierna in trasferta contro il Cesena, mister Marcelo Mittelman analizza la sconfitta casalinga del turno infrasettimanale di Coppa Italia contro l’Itria e presenta la gara contro il Cesena.
“Quella di mercoledì è stata una partita dai due volti – ha commentato Mittelman – nel primo tempo non abbiamo giocato da squadra, nella ripresa abbiamo preso noi il pallino del gioco ma purtroppo siamo stati poco lucidi sotto porta.
Ora dobbiamo concentrarci sulla partita di oggi col Cesena per dare continuità ai risultati dopo la grande prova di carattere con la capolista Manfredonia.
Sarà una partita difficile contro un avversario importante, ostico, molto fisico che vorrà riscattarsi dopo le 3 sconfitte consecutive in campionato.
Noi dobbiamo fare la nostra partita, dobbiamo essere concentrati e cinici, nonostante le assenze che ancora una volta ci penalizzano non poco.
Comunque non ne facciamo un alibi e sicuramente chi scenderà in campo darà il tutto per tutto per onorare la maglia e portare a casa un risultato importante”.
Il Città di Melilli C5 è atteso questo pomeriggio alle 15,30 al Pala Paganelli di Cesena per conquistare i tre punti utili per consolidare la propria posizione in classifica che la vede al momento in zona play off con 25 punti.