Dopo la riunione della Giunta comunale di qualche giorno fa, svolta a Villasmundo, un altro momento istituzionale aperto al confronto con i cittadini, per fare il punto sulle conseguenze degli incendi della scorsa settimana. La riunione sarà trasmessa in diretta web da Webmarte.tv.
La Presidente del Consiglio Comunale di Melilli, Alessia Mangiafico, ha convocato per domani, mercoledì 2 agosto alle ore 17 e 30, una seduta di Consiglio aperta al pubblico per discutere sulle conseguenze degli eventi incendiari del 24 e 25 luglio che hanno colpito la provincia di Siracusa.
Alla seduta, che si svolgerà nell’Aula Consiliare del Palazzo Municipale, parteciperanno, oltre al Sindaco, On. Giuseppe Carta, e ai consiglieri comunali di Melilli, il Sindaco di Augusta, Dott. Giuseppe Di Mare, il Sindaco di Carlentini, Dott. Giuseppe Stefio ed il Sindaco di Sortino, Dott. Vincenzo Parlato.
L’invito a partecipare è stato esteso anche ai Responsabili della Protezione Civile ed ai Comandanti della Polizia Locale dei Comuni interessati.
Come è già avvenuto per la riunione della Giunta comunale, anche questo incontro tra istituzioni e cittadini, sarà trasmessa in diretta web sulla nostra piattaforma, Webmarte.tv.