Alla vigilia del match in trasferta con il Real Sicilia Catania il presidente del sodalizio neroverde dell’Apd Melilli Vincenzo-Angy Russitto, chiede ai ragazzi ancora una vittoria per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza.
“In queste ultime settimane ci siamo allenati sia con la prima squadra che con tutto il settore giovanile in un clima surreale e pieno di dolore per la perdita del nostro caro Amico Nicola.
Sabato cercheremo di uscire imbattuti dalla gara di Catania per raggiungere uno degli obiettivi stagionali che era il mantenimento della categoria, con una rosa composta da ragazzi locali e che ha visto far esordire da protagonisti alcuni dei nostri Under 16 in prima squadra, in un momento delicato della stagione.
Per quanto riguarda il settore giovanile ci stiamo impegnando per onorare tutti i campionati FIGC, soprattutto con il fiore all’occhiello della società che è la nostra Under 16 Regionale.
I ragazzi Under si stanno distinguendo nel proprio campionato per risultati, qualità ,unità, correttezza ed educazione.
Infine mi sento di dire a tutta la comunità melillese che non saremo perfetti, ma dal primo tesserato all’ultimo dirigente ci stiamo mettendo l’anima e il cuore per cercare di far rinascere il Calcio a 11 Melilli, ricordandoci inoltre che quest’anno ricorre il 50° Anniversario dalla fondazione dell’Apd Melilli”.