Vittoria Importantissima dei ragazzi di mister Maurizio Intagliata che si aggiudicano la sesta giornata casalinga di Prima categoria contro il Leo Soccer (2 a 1), reti di Schembri e Emanuele.
Mister Intagliata a fine gara rimane soddisfatto dell’esito della partita, un pò meno per come i ragazzi hanno approcciato la gara: “Sicuramente è dovuto al fatto che c’era tanta pressione visto che giocavamo in casa, con una una classifica che si sta facendo interessante, ma l’approccio non è stato quello che volevo. Di buono c’è che abbiamo ottenuto tre punti importanti e soprattutto di avere fatto esordire altri tre Under che si sono ben comportati”.
Leo Soccer che tentano il tutto per tutto per recuperare lo svantaggio seppure in inferiorità numerica (2 gli espulsi per gli etnei), ma il Melilli resiste grazie anche agli inserimenti di alcuni Under, sfiorando più volte il 3-1 e alla fine portando a casa tre punti fondamentali per il proseguo del campionato e della classifica.
Nel derby tra Real Belvedere (reti di Germano e Spoto) e Cassibile Fontane Bianche (rete di Bonaventura), il Real Belvedere ha la meglio sul Cassibile che esce sconfitto dal Simoncini 2 a 1.
Partita che si sblocca in favore dei padroni di casa di mister Ricca 𝖺𝗅 𝟨’ 𝗀𝗋𝖺𝗓𝗂𝖾 𝖺𝖽 𝗎𝗇𝖺 𝗋𝖾𝗍𝖾 𝖽𝗂 𝖦𝖾𝗋𝗆𝖺𝗇𝗈, 𝖢𝖺𝗌𝗌𝗂𝖻𝗂𝗅𝖾 𝗋𝖾𝖺𝗀𝗂𝗌𝖼𝖾 𝖾 𝗀𝗂𝗈𝖼𝖺 𝖺 𝗏𝗂𝗌𝗈 𝖺𝗉𝖾𝗋𝗍𝗈, 𝗌𝖿𝗂𝗈𝗋𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗂𝗅 𝗀𝗈𝗅 𝖼𝗈𝗇 𝖲𝖻𝗋𝗂𝗀𝗅𝗂𝗈 𝗌𝗎𝗅 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗋𝖾 𝖽𝖾𝗅 𝗉𝗋𝗂𝗆𝗈 𝗍𝖾𝗆𝗉𝗈.
𝖭𝖾𝗅 𝗌𝖾𝖼𝗈𝗇𝖽𝗈 𝗍𝖾𝗆𝗉𝗈, 𝗅𝖺 𝖿𝗈𝗋𝗆𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 del Cassibile allenata da mister Campisi 𝖽𝗂 𝗍𝗋𝗈𝗏𝖺 il pareggio grazie a 𝖡𝗈𝗇𝖺𝗏𝖾𝗇𝗍𝗎𝗋𝖺. 𝖣𝗈𝗉𝗈 𝗉𝗈𝖼𝗁𝗂 𝗆𝗂𝗇𝗎𝗍𝗂 𝗂 𝖻𝗂𝖺𝗇𝖼𝗈𝖼𝖾𝗅𝖾𝗌𝗍𝗂 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗇𝗀𝗈𝗇𝗈 𝗂𝗇 𝖽𝗂𝖾𝖼𝗂 e nel finale di gara arriva il definitivo vantaggio grazie a un’autorete di un giocatore del Cassibile.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.