L’Apd Melilli gioca da grande squadra, crea tante occasioni da rete per chiudere la partita, gestisce con ordine il momentaneo pareggio, poi nel finale arriva la beffa/torto: il Qual’At di Caltagirone porta due le segnature e si aggiudica i tre punti.
Una vera e propria beffa per gli uomini di mister Maurizio Intagliata in quel di Caltagirone, dove il Melilli, pur giocando bene, subisce la rete di Nigido (C), che chiude momentaneamente la prima frazione di gara.
Nella ripresa il Melilli parte forte e trovano il meritato pari con Proto proseguendo a macinare gioco sfiorando più volte il vantaggio.
La beffa arriva nel finale con la rete dei calatini che arriva in modo rocambolesco: la palla supera di molto la linea di demarcazione del campo e l’arbitro che fa proseguire tra le proteste dei giocatori neroverdi. La rete del definitivo 2 a 1 per Qual’At la sigla Marchese a pochi minuti dal fischio finale.
Grande presentazione del Real Belvedere di mister Ricca che porta a casa la prima vittoria stagionale vincendo 0 a 6 in casa del Terranova. Dieci minuti appena per sbloccare la partita grazie a una imbucata di Spoto per Molisina, che mette la palla in mezzo per Germano che insacca. Dopo solo un minuto e il Real raddoppia ancora: Molisina riceve palla da Gianni sulla destra, mette al centro per Spoto che realizza la sua prima rete con i colori gialloblù.
Al 34’ Pasqualicchio trova il solito Molisina che mette tutti d’accordo e fa 0-3. Nella ripresa è ancora Germano a siglare il gol per i Belvederesi al 7’ con un bel tiro dalla distanza. Chiudono le reti di Germano (su rigore) e Biamonte che chiude le ostilità con il sesto gol.
Tra Cassibile Fontane Bianche e Atletico Catania, invece, la partita si chiude a reti inviolate.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.