Alla vigilia della sfida in trasferta contro la Tip Power Futsal Ternana, mister Marcelo Mittelman ha analizzato il match che attende il Città di Melilli C5, sottolineando la difficoltà dell’incontro.
Il Città di Melilli, fresco di un buon periodo di forma, si prepara a sfidare la Tip Power Futsal Ternana in una gara che promette emozioni forti e un alto livello di competitività.
“Sabato ci aspetta una partita complicata su un campo molto caldo contro una squadra ben organizzata. A mio parere, la Ternana ha raccolto finora meno di quanto meritasse. Loro cercheranno di fare risultato davanti al loro pubblico, ma noi, dal canto nostro, vogliamo proseguire sulla scia delle due vittorie consecutive contro Taranto e Itria”, ha dichiarato il tecnico.
Mittelman ha poi aggiunto: “Stiamo lavorando per recuperare al meglio l’intero gruppo. Siamo consapevoli che sarà una vera battaglia, ma siamo pronti mentalmente per affrontarla e portare a casa punti cruciali per avvicinarci alle zone alte della classifica. Queste partite vanno giocate con intelligenza, intensità e la massima concentrazione per tutti i 40 minuti. Sono sicuro che i miei ragazzi daranno il massimo e cercheranno di regalare ai nostri tifosi un’altra grande vittoria”.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.