Il Città di Melilli esce sconfitto dal Palaunimol di Campobasso contro il fanalino di coda Cus Molise. Una partita difficile da commentare con un primo tempo sottotono del Città di Melilli e con tante occasioni sbagliate, e un Molise più tonico e cinico che colpisce in contropiede.
Dopo il vantaggio dei padroni di casa, il capocannoniere del Città di Melilli Moreno Gianino trova il momentaneo pareggio, poi ancora Molise che allunga fino a portarsi sul 3-1.
Tiro al bersaglio degli ospiti ma la palla è stregata dal portiere molisano che annulla tutto. Ique Ribeiro trova sul finale di tempo il secondo gol nei neroverdi che chiude la prima frazione di gioco.
Ripresa con tanti errori, legni compresi, Melilli che non riesce a prendere il pallino del gioco, contro un Molise che cerca di colpire sulle ripartenze, e ci riesce in più occasioni.
Nel finale concitato espulso mister Mittelman per proteste per un mancato ed evidente giallo non dato agli avversari, Diogo si fa male ed esce in barella, Molise che fallisce alcune occasioni sulle ripartenze.
Da segnalare la clamorosa occasione per il Melilli con Leo Bocci che fallisce un rigore che si stampa sulla traversa e subito dopo si ripete con un doppio palo nella stessa azione nel ruolo di portiere di movimento.
Allo scadere e con un Melilli sbilanciato in avanti, lascia all’avversario di portarsi sul 4 a 2 finale grazie al facil gol a porta sguarnita.
Un occasione persa per gli uomini di mister Mittleman che, sulla carta avevano buone possibilità di portare a casa i tre punti ed invece incassano la 4^ sconfitta in campionato, non approfittando della sconfitta della capolista Manfredonia.