Melilli Volley continua la sua corsa in campionato con una nuova, convincente vittoria che consolida il terzo posto in classifica a metà torneo.
Nonostante un primo set complicato, perso 17-25, la squadra ha reagito con determinazione, dimostrando grande maturità.
Dopo il parziale di 11-3 subito nel primo set, la squadra si è rialzata senza smarrirsi, riuscendo a ribaltare l’andamento della partita a partire dal secondo set. Qui, dopo un equilibrio fino al 14-14, le ragazze di Sciacca hanno preso il sopravvento, vincendo 25-18.
Il terzo set ha visto il team di casa partire forte, portandosi rapidamente sul 5-0 grazie agli ace di Giorgia Miceli e agli errori delle avversarie. Nonostante una timida reazione di Mascalucia (10-10), Melilli ha ripreso il controllo del gioco, chiudendo il parziale 25-18 con prestazioni incisive di Miceli, Marcello, Isgrò e La Mattina.
Nel quarto set, la squadra ha completato l’opera, imponendosi nettamente 25-16 e facendo valere la propria superiorità.
Con questa vittoria, Melilli Volley non solo consolida il terzo posto in classifica, ma guarda anche al secondo posto, distante solo 2 punti dopo la sconfitta di Volley Valley contro la capolista Vibo Valentia.
Prossimo obiettivo, il match contro il Cus Catania, tra due settimane, che potrebbe rappresentare una nuova occasione di sorpasso.
GUARDA LE INTERVISTE
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.
GUARDA L’INCONTRO