Applauso finale scrosciante al PalaMelilli per un Melilli Volley che dà tutto, ma non basta per strappare punti alla corazzata Vibo Valentia che si aggiudica il match 1-3 (parziali: 20-25, 25-19, 20-25, 7-25).
In campo l’incerottata compagine siracusana (tante atlete in condizioni fisiche precarie) che ha provato a mettere in difficoltà le avversarie, giocando alla pari, o quasi, per buona parte della partita, tranne per l’ultimo parziale che non ha avuto storia.
Per la formazione siracusana, che si è aggiudicato solo il secondo parziale, è un colpo difficile da assorbire. Il quarto set è senza storia (7-25). Melilli abbandona mentalmente il match, mettendo insieme appena 7 punti.
Vibo fa festa, ma per i supporters neroverdi va bene così, l’impegno e lo spirito di sacrificio non sono mancati e a sottolinearlo sono stati gli applausi e i cori di incitamento per l’intero match.
GUARDA IL VIDEO
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.