Alla mezza maratona delle Due Province, con partenza da Pozzallo e arrivo a Rosolini, sul podio gli atleti della Polisportiva San Sebastiano ASD: Rosario Centorrino conquista il primo posto di categoria, 25° assoluto, 8° posto di categoria e 29° posto assoluto con il presidente e coach Graziano Emanuela Faraci.
A conclusione della impegnativa gara di podistica il commento di Centorrino: “Stanco ma soddisfatto. È stata una gara stupenda, un po’ pesantuccia dato il dislivello improntato prevalentemente in salita, però è stata una gara davvero soddisfacente e divertente.
Ringrazio di cuore la mia famiglia che mi sostiene sempre in tutto, la Pol. San Sebastiano ASD e il mio preparatore atletico Graziano Faraci che, con tanta pazienza, supporto e sopportazione mi sta accompagnando in questo fantastico percorso sportivo”
Soddisfatto l’atleta e presidente della Pol. San Sebastiano, Graziano Faraci: “È stata una gara molto tosta che si è svolta prevalentemente in salita. Al 13°km ho dovuto rallentare per un piccolo fastidio fisico, ma poi ho ripreso il mio passo costante fino alla fine”
Gli atleti della Pol. San Sebastiano sono già proiettati alla prossima gara del Gran Premio provinciale che si svolgerà a Marzamemi.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.