E’ stata una bellissima serata di sport e aggregazione ieri sera al Comunale di Melilli. Un amichevole in allenamento congiunto che ha visto al comunale di Melilli ospitare la rappresentativa Under 17 Élite del Siracusa Calcio 1924 .
Tre tempi da 30 minuti che hanno visto ruotare giocatori della squadra maggiore dell’Apd Melilli e i giovani Under 16 con ottimi spunti per mister Maurizio Intagliata e Anto Nane.
Entrambe le formazioni devono ancora affrontare un finale di stagione con obiettivi e stati d’animo diversi: la prima squadra, già con la matematica salvezza nel campionato di Seconda categoria, mentre l’Under 16 deve affrontare il rush finale con ancora in palio il primato in classifica.
“Grazie di cuore al settore giovanile del Siracusa calcio e al suo staff tecnico per la disponibilità e l’opportunità data ai nostri ragazzi. – hanno commentato Intagliata e Nane – Un confronto con giocatori che, seppur giovani, sono già seri professionisti atleti con grandi ambizioni a cui auguriamo il meglio per gli impegni futuri a cominciare dalle Final Four di categoria che li vedranno impegnati a breve”.