“Abbiamo inviato una richiesta urgente di bonifica dei luoghi lungo la strada provinciale 67, situazione ormai inaccettabile da troppo tempo”, a renderlo noto è stato il circolo di Lentini di Fratelli d’Italia.
“Oramai, da diverso tempo, risiedono lungo il ciglio della strada e lungo l’argine del fiume rifiuti di ogni genere il che generale un danno ambientale grave diventando di intralcio alla circolazione veicolare, nonché limitando il transito ai mezzi di trasporto delle aziende, che hanno necessità di transitare tale strada. Senza tralasciare la ricaduta sulla salute dei cittadini, in quanto molto spesso vengono scaraventati direttamente sull’argine basso del fiume”, hanno scritto nella richiesta.
“Ringraziamo il commissario provinciale Dott. La Rocca e Siracusa Risorse con il dirigente Arc. Bellomo, per la celerissima risposta e l’ immediato sopralluogo già avvenuto stamattina, e la disponibilità di mettere in atto un protocollo d’intesa con il Comune per la risoluzione congiunta del problema nel brevissimo tempo”, hanno fatto sapere.
“Abbiamo anche ricevuto massima disponibilità da parte dell’ Assessore al ramo del comune”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.