L’associazione ha rinnovato il consiglio direttivo dopo i sei anni di presidenza di Cristina Stuto. Il nuovo presidente: «Tanti progetti per il 2021».
[/]
Il nuovo presidente. Andrea Di Mari, 27 anni, fotografo di beni culturali ed esperto in nuove tecnologie per l’arte, laurea specialistica all’Istituto superiore per le industrie artistiche di Urbino, è il nuovo presidente di SiciliAntica di Lentini e Carlentini. Subentra a Cristina Stuto, che ha guidato l’associazione per sei anni. Del nuovo direttivo fanno parte Alessandra Pulia (vicepresidente), Salvatore Magno (segretario), Ada Vinci (tesoriere), Melinda Nardo (consigliere) e Christian Vecchio (responsabile giovani).
[/]
«Avanti nel percorso intrapreso». «Sono molto felice di poter continuare questo viaggio con l’associazione adesso nella veste di presidente. Prendo in eredità un vasto lascito di bellissime esperienze, attività e progetti portati avanti con grande maestria dal direttivo uscente, di cui facevo parte insieme alla presidente Cristina Stuto, con la quale abbiamo affrontato tante sfide. Il mio impegno è quello di proseguire il percorso intrapreso con le varie collaborazioni che la nostra sede ha avviato in questi anni con altre associazioni e realtà locali. Mi auguro che il 2021 possa essere per l’associazione un anno pieno di tante soddisfazioni, ma soprattutto auspico il ritorno alle nostre attività in presenza nel più breve tempo possibile».
© Riproduzione riservata