Sono accusati di resistenza a pubblico ufficiale. Acciuffati dopo un inseguimento per le vie del centro. Un 38enne arrestato per maltrattamenti nei confronti dell’ex convivente.
[/]
Dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale i due lentinesi arrestati dagli agenti del commissariato di polizia. Si tratta di Michael Di Fazio e Nicholas Midore, di 26 e 25 anni. Durante un servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno notato i due transitare a bordo di un’automobile di grossa cilindrata e hanno deciso di effettuare un controllo. Alla vista della volante, però, i due hanno accelerato bruscamente e cercato di fuggire per evitare il controllo. Dopo un inseguimento per le vie cittadine i due giovani sono stati raggiunti e bloccati ma opponevano resistenza nei confronti dei poliziotti. Al termine dell’attività di polizia giudiziaria i due sono stati condotti nelle rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.
Sempre i poliziotti del commissariato di Lentini hanno arrestato e condotto in carcere un catanese di 38 anni per il reato di maltrattamenti nei confronti dell’ex convivente. L’uomo, già destinatario della misura cautelare degli arresti domiciliari perché accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti della donna, reiterava tali comportamenti vessatori perseguitando la donna a mezzo social.
© Riproduzione riservata