“Lunedì mattina i residenti del quartiere “Santa Mara Vecchia” hanno vivacemente protestato contro il Sindaco e l’Amministrazione per il fatto che ormai sono mesi che sistematicamente manca l’acqua in quel quartiere”, a renderlo noto è il consigliere del PD, Ciro Greco.
“Hanno richiesto la mia presenza ed io sono stato lieto di poter dare ancora una volta supporto e sostegno alle loro istanze”, ha spiegato.
“Il Sindaco ci ha ricevuti e, alla presenza del Comandante della Stazione dei Carabinieri Silvio Puglisi e del capo dell’Ufficio Tecnico Bruno Zagami, si è impegnato a risolvere immediatamente il problema incaricando una ditta che si occupasse esclusivamente di tale criticità”.
“I cittadini hanno fatto presente che l’alternarsi di momenti nei quali l’acqua arriva con giornate nelle quali manca del tutto lascia sospettare che possano esserci anche manomissioni delle saracinesche e hanno sollecitato l’Amministrazione a vigilare”.
“È triste, purtroppo, constatare che ancora nulla è stato fatto e nessuno si sta occupando concretamente del problema”.
“Fino a ieri sera nel quartiere non è arrivata alcuna goccia d’acqua e non si è presentata alcuna ditta”.
“A questo punto se i cittadini riterranno di presentare formale denuncia alle autorità giudiziarie competenti avranno tutte le ragioni di questo mondo”.