“Da coordinatore cittadino di Fratelli d’ Italia non posso esimermi da esprime il mio pensiero in merito a quello che sta vivendo la città”, a parlare è Antonio Pino, coordinatore cittadino del circolo di Fratelli d’Italia di Lentini.
“Ho appena letto dello stato di agitazione del corpo della Polizia Municipale di Lentini. Il Sindacato denuncia la mancanza di personale, mancato pagamento dello straordinario, mancanza di divise, mancanza di auto…insomma uno scempio!”.
“Alla Polizia Municipale esprimo la vicinanza da parte mia e di tutto il coordinamento cittadino di FDI”.
“Faccio lo stesso con gli Operatori Ecologici, anche loro in stato di agitazione e anche a loro va il sostegno mio e di tutto il coordinamento”.
“Ecco perché l’ ex Assessore Avv. Rossana Fangano mesi addietro ha rassegnato le dimissioni, perché dopo ben 9 mesi di tentativi di amministrare nelle nostre deleghe abbiamo trovato solo muri e presunzione, impedendogli di portare avanti soluzioni alle varie problematiche che stanno piano piano emergendo”.
“Quindi condivido una considerazione con tutto voi: Progetti PNRR in stato di abbandono, Scioperi del personale, Ditte non pagate e chi più ne ha più ne metta. Se non è fallimento questo!?Per il bene della città, per quel poco che resta, date le dimissioni e liberate Lentini!”, conclude Pino.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.