Si è svolta nella sede dell’Associazione “Manuela e Michele” a Lentini, l’open day dall’associazione “Il Filo della Vita”.
Accolte dalla referente Daniela Lai e dalle tante socie del territorio e grazie alla fraterna amicizia che lega da tempo le due associazioni, è stato possibile dedicare la giusta attenzione sulla realtà che vive l’associazione nel territorio.
Obiettivo principale dell’evento fornire a tutti gli interessati l’opportunità di una consapevole conoscenza attraverso le socie che quotidianamente vivono e partecipano attivamente a tutti i progetti messi in campo dall’associazione.
Occasione per incontrarsi confrontarsi e supportarsi, questo il grande significato della realtà associativa del Filo della vita, che ha referenti in quasi tutto il territorio siciliano.
“Con il supporto di validi medici e specialisti si può superare il grande scoglio dello sconforto arricchendo la propria vita e quella di coloro che ci stanno vicino”.
“Un sentito ringraziamento a tutti gli intervenuti con particolare attenzione ai nuovi soci che hanno voluto fare la loro iscrizione”, ha fatto sapere la dott.ssa Enza Marchica, presidente dell’associazione “Il Filo della Vita”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.