Una giovane donna di Lentini, di 22 anni, è deceduta dopo essersi sottoposta a un intervento al naso in una clinica di Roma.
Le dinamiche che hanno seguito l’intervento restano ancora incerte.
Ciò che è indiscutibile, però, è che la notizia del suo grave peggioramento e della sua morte ha sconvolto profondamente la comunità lentinese, dove la ragazza era molto conosciuta e stimata.
Le indagini sono in corso. La Procura ha avviato un’inchiesta per determinare le cause del decesso, che comprenderà anche l’autopsia e l’analisi delle cartelle cliniche. L’ipotesi di reato iniziale è quella di omicidio colposo.
La famiglia, già assistita da un legale e dopo aver sporto denuncia, si trova a Roma, devastata dal dolore per questa tragica perdita, e chiede giustizia per un evento che, accaduto dopo un intervento chirurgico considerato routine, ha lasciato un vuoto incolmabile e molte domande senza risposta.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.