“In qualità di Assessore agli affari cimiteriali, faccio presente ai miei concittadini che al fine di risolvere il problema della mancanza di acqua al cimitero, da sempre costante purtroppo, si è provveduto a collocare presso la zona alta della necropoli n.2 serbatoi da 500 litri cadauno per poter servire con costanza il regolare rifornimento a tutte le fontanelle presenti”, a parlare è l’assessore agli affari Cimiteriali, l’avv. Rossana Fangano.
“Ritengo che quando il “detto” si trasforma in “fatto” è possibile permettersi di rispondere alle solite strumentalizzazioni, in questo caso di una parte dell’opposizione, ancorate alle solite vecchie logiche politiche ormai da 25 anni”, ha ribadito.
“Chiedo in prima persona ai miei concittadini di pazientare ancora qualche giorno, alla luce del fatto che nei prossimi 10 giorni saremo in grado di definire l’allacciamento della rete idrica potendo contare, finalmente, sul suo funzionamento”.
“Augurandomi che il nostro cimitero possa giungere a breve in condizione di decoro consona a luogo sacro spero si possa porre fine ad incresciosa situazione che da troppo tempo ha creato parecchi disagi ai suoi visitatori che giornalmente si recano ad onorare i propri defunti. Si ringrazia per l’infinita pazienza”, ha concluso.