Lunedì 17 febbraio, alle ore 18,30, presso i locali della Sala Udienze “G.Falcone” del Palazzo di Giustizia di Lentini” sito in via Caltanissetta, si terrà il consiglio Comunale.
Sono diversi i punti previsti all’ordine del giorno, tra cui: Comunicazioni art.69 del regolamento per il funzionamento del consiglio comunale; Lettura e approvazione verbali delle sedute precedenti; Imposta municipale propria IMU – determinazione aliquote per l’anno 2025 – conferma; Approvazione pef tari 2025 secondo validazione dell’aggiornamento biennale 2024/2025 del pef tari validato da S.R.R. Ato Siracusa con determinazione n.35 del 14.03.2024, ai sensi delle deliberazioni Arera n.363/2021/r/rif e n.389/2023/r/rif – secondo il metodo tariffario rifiuti (mtr-2) – conferma pef anno 2025 e conferma tariffe per l’anno 2025 – determinazioni scadenze.
L’ordine del giorno prosegue con la Determinazione tariffe del sistema idrico integrato anno 2025 – conferma.
Infine, tra i punti previsti, ci saranno l’Interrogazione prot. N.2421 del 03.02.2025 presentata dal consigliere Campisi Luigi riguardante “decreti ingiuntivi emessi dal tribunale di Siracusa a favore dei dipendenti comunali, relativamente al mancato pagamento delle performance anni 2019 e 2020”; l’Interrogazione prot. N.3156 del 10.02.2025 presentata dal consigliere Ippolito Salvatore in ordine a “Opere di Compensazione derivanti dalla convenzione con la Societa’ Big Fish Spv s.r.l e l’ Interrogazione prot. N.3351 dell’ 11.02.2025 presentata dai consiglieri Valenti Corinne e Greco Cirino, in ordine a situazioni di disagio che coinvolgono i residenti del quartiere “Porrazzeto”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.