In una nota, l’assessore agli affari cimiteriali, l’avv. Rossana Fangano, ha reso noto quali recenti attività sono state svolte all’interno del cimitero comunale.
“Abbiamo provveduto ad effettuare una completa operazione di pulizia e manutenzione dell’area cimiteriale, intervento necessario per garantire il decoro e il rispetto di un luogo così significativo per la nostra comunità”, ha detto.
“Siamo inoltre lieti di annunciare che, a breve, verranno installate nuove vasche d’acqua all’interno del cimitero”, ha sottolineato.
“Questa iniziativa è volta a risolvere definitivamente la carenza d’acqua, un problema che da anni affligge il nostro cimitero, creando disagi per tutti coloro che vi si recano per onorare i propri cari defunti”, ha spiegato.
“Le nuove vasche garantiranno un approvvigionamento idrico continuo e adeguato, migliorando significativamente la fruibilità del cimitero per tutti i visitatori”.
“Ringraziamo tutti per la pazienza dimostrata in questo periodo di transizione e ci scusiamo per eventuali disagi temporanei causati dai lavori in corso”.
“Il nostro impegno è costante e rivolto a migliorare i servizi e le condizioni dei luoghi pubblici del nostro comune”, ha concluso.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.