E’ stato un momento di grande sensibilizzazione e commozione quello voluto dalla ss Leonzio 1909 ARL in collaborazione con il “Riccardo da Lentini- Vittorio Veneto” durante il quale è stato ricordato il giovane studente Gabriel.
La sua morte, tanto dolorosa e improvvisa, ha sconvolto un’intera città.
E per questo motivo, la ss Leonzio 1909, presente sul territorio a livello calcistico, ma attenta a ciò che accade in città ha voluto lanciare questa importante iniziativa.
Domenica, prima della partita in casa che la squadra ha giocato contro il Rosmarino, la classe terza C dell’istituto frequentato dal giovane studente, accompagnati dai docenti e dalla famiglia di Gabriel, hanno esposto uno striscione in ricordo e hanno depositato un mazzo di fiori.
Il prof. Vecchio, docente di Gabriel, ha ricordato la bontà e la passione sportiva del suo studente, sottolineando che rimarrà sempre nei cuori di tutti.
La Leonzio 1909, a partire dal direttivo e fino ai calciatori, rinnova nuovamente le condoglianze alla famiglia dello studente e manda loro un grande e caloroso abbraccio.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.