L’atteso appuntamento è per giovedì alle 16. Dirigente e docenti presenteranno l’offerta formativa della scuola primaria e secondaria. Il 20 la “Festa dell’arancia”.
[/]
L’istituto “G. Marconi” si presenta. Sarà una preziosa occasione per conoscere più da vicino le molteplici attività di una scuola inclusiva, internazionale e innovativa. Tutto pronto al IV Istituto comprensivo “Guglielmo Marconi” di Lentini per la presentazione dell’offerta formativa della scuola primaria e secondaria alle famiglie del territorio. L’atteso appuntamento è per giovedì a partire dalle ore 16. Ad accogliere genitori e figli nei locali dell’istituto ci saranno la dirigente scolastica Mariella Cristiano e tutti i docenti della scuola.
[/]
Il 20 la “Festa dell’arancia”. L’offerta formativa della scuola dell’infanzia sarà presentata, invece, in occasione della tradizionale “Festa dell’arancia”, in programma lunedì prossimo, 20 gennaio, a partire dalle ore 10. Parole e immagini racconteranno le numerose attività proposte ai bambini dai 3 ai 5 anni. Con i suoi tre ordini di scuola – infanzia, primaria e secondaria – l’istituto comprensivo “Guglielmo Marconi” di Lentini è dotato di aule attrezzate con lavagne interattive multimediali, di un’ampia palestra, di un teatro-auditorium, di un laboratorio di musica, di una sala mensa e di ampi spazi esterni. Un organico stabile garantisce, inoltre, esperienza e continuità nella formazione degli alunni.
© Riproduzione riservata