Non c’è stata nessuna aggressione ai danni del 71enne che, nella giornata di ieri, era finito all’ospedale di Lentini in prognosi riservata dopo, secondo quanto lui stesso ha riportato, essere stato aggredito da due malviventi.
Secondo quanto riportato, l’uomo sarebbe stato avvicinato da 2 giovani, di cui uno con la barba, i quali, gli avevano chiesto dei soldi, e di fronte al suo rifiuto, lo avevano massacrato.
Dopo l’accaduto, la Polizia si è messa immediatamente al lavoro per setacciare la zona e controllare le videocamere per cercare di risalire all’identità dei 2 malviventi.
Ma già nella mattinata odierna erano arrivate le prime smentite da parte della polizia che, attraverso una nota, avevano fatto sapere che, “le attente ricostruzioni degli investigatori del commissariato, corroborate dalle immagini tratte dai sistemi di videosorveglianza della zona, hanno acclarato che il 71enne si è procurato le ferite cadendo accidentalmente senza che alcuno gli avesse usato violenza. Sono in corso ulteriori accertamenti per fare piena luce sull’accaduto che, stante le ricostruzioni sin d’ora esperite, confermano che le ferite riportate dall’uomo non sono riconducibili a una violenta rapina”.
L’anziano, infatti, si era procurato quelle ferite a seguito di una caduta accidentale, ancora da chiarire.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.