Dopo la morte di Margaret Spada, 22enne lentinese deceduta nel 2024 a seguito di un intervento al naso in un ambulatorio medico privato della capitale, sono scattate diverse denunce da parte di una trentina di donne.
Dopo la morte della giovane, venuta a mancare dopo 3 giorni di agonia al “Sant’Eugenio” di Roma, circa una ventina di donne avevano raccontato le loro personali esperienze sui social ed erano state contattate dai Nas, mentre altre (una decina) hanno sporto denuncia direttamente alle autorità competenti.
I loro racconti andrebbero a confermare la presenza di irregolarità nell’ambulatorio, a cominciare dalle operazioni eseguite all’interno dello stesso che non potevano essere fatte.
Inoltre, sempre da quanto riportato dai racconti di una delle vittime, i medici fumavano mentre intervenivano su di lei.
Intanto proseguono le indagini sulla morte della 22enne lentinese, per la quale sono stati indagati i medici titolari dello studio, mentre il risultato dell’esame tossicologico permetterà di chiarire le cause che hanno portato la giovane al decesso.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.