Nelle giornate tra il 20 e il 25 maggio, così come predisposto in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, il territorio delle città di Siracusa, Lentini e Priolo Gargallo sarà interessato da capillari controlli del territorio tramite la predisposizione di appositi servizi in zone sensibili di detti centri, effettuati dagli agenti dei Commissariati di P.S. e dal personale del Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale.
I servizi, nella giornata di ieri, sono stati effettuati nel territorio di Lentini e diretti dal dirigente del Commissariato di P.S. di Lentini, Dr. Alessandro Sciacca, ed hanno consentito di identificare complessivamente 90 persone e di controllare 46 mezzi.
Nel corso delle operazioni sono stati controllati 10 soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale ed elevate 2 sanzioni al Codice della Strada.
Come premesso, tali servizi continueranno nei prossimi giorni al fine di garantire una maggiore sicurezza anche nell’area nord della nostra provincia.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.