I circoli territoriali di Fratelli d’Italia, attraverso i coordinatori cittadini Antonio Pino, Sebi Rossello e Ivano Bonavita, annunciano con urgenza una raccolta firme per chiedere alla Regione e all’ANAS una maggiore sicurezza sulla Strada Statale 194 ragusana.
Questo appello nasce in seguito all’ennesimo tragico incidente avvenuto ieri, che ha portato alla perdita di un’altra vita, aggiungendosi a una lista già troppo lunga di vittime registrate negli ultimi anni.
“La Strada Statale 194 ha visto una serie di incidenti gravi e mortali, evidenziando la necessità di interventi strutturali urgenti per garantire la sicurezza degli automobilisti, attraverso un potenziamento della segnaletica verticale ed orizzontale, attraverso l’ installazione di nuovo dissuasori luminosi, attraverso l’ installazione di autovelox intelligenti, i circoli di Fratelli d’Italia ed i coordinamenti cittadini si fanno quindi portavoce di una richiesta fondamentale per la comunità: la messa in sicurezza di questa arteria stradale”, spiegano i coordinatori dei circoli di FDI di Lentini, Carlentini e Francofonte.
Nei prossimi giorni, saranno allestiti gazebo nei tre comuni per coinvolgere attivamente la cittadinanza, sarà un’opportunità per far sentire la propria voce e unirsi a questo appello per una causa che tocca da vicino tutti noi e gran parte della Sicilia sud – orientale.
Le date e gli orari esatti della raccolta firme saranno comunicati a breve, invitando tutti i cittadini a partecipare a questa iniziativa volta a migliorare la sicurezza stradale e prevenire ulteriori tragedie.
“Insieme, possiamo fare la differenza. La sicurezza è un diritto di tutti”, fanno sapere.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.