Il consigliere Comunale Salvatore Ippolito, di Fratelli d’Italia, ha fatto sapere di voler richiedere l’intervento del deputato regionale Carlo Autieri a seguito dell’ondata di cartelle inviate ai proprietari agricoli di Lentini da parte del consorzio di Bonifica 10 di Siracusa.
Soddisfazione da parte del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia.
“Abbiamo appreso che il consigliere comunale Salvatore Ippolito ha richiesto un intervento dell’Onorevole Regionale Carlo Auteri affinché si faccia promotore di iniziative a sostegno degli agricoltori e dei proprietari di terreni agricoli, sollevando così un problema di fondamentale importanza per tutta la comunità e che trova condivisione da parte di questo circolo”, fanno sapere dal coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Lentini.
“Abbiamo anche appreso, con piacere, che il consigliere Ippolito si è presentato come esponente di Fratelli d’Italia”, sottolineano.
“Ci aspettiamo che nel prossimo consiglio comunale compia un passaggio formale e si dichiari apertamente appartenente al gruppo politico di FDI”.
“Ci congratuliamo e siamo contenti di poter contare sulla presenza di un consigliere di FDI in consiglio che possa coadiuvare l’attività del nostro Assessore”, concludono dal coordinamento cittadino di FDI.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.