Si è svolta ieri, nella sede della segreteria provinciale di Lentini, l’assemblea elettiva delle Pro Loco Unpli Siracusa, per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2024-2028.
E’ stato rieletto il presidente provinciale uscente Luca Fazzino.
Per quanto riguarda gli organi statutari, i consiglieri provinciali eletti sono Daniele Li Gioi (Pro Loco Avola) e Giuseppe Sulfaro (Pro Loco Pedagaggi) .
Nel collegio dei probiviri sono stati eletti Giuseppe Argentino (Pro Loco Marzamemi), Sebastiano Scala (Pro Loco Noto) e Carola Salvaggi (Pro Loco Francofonte).
Dell’organo di controllo farà parte Leonardo Torrisi.
Il rieletto presidente Fazzino ha ringraziato tutti i collaboratori e le Pro Loco della Provincia di Siracusa per il lavoro svolto in questi anni tracciando anche le linee per le sfide del prossimo quadriennio.
“Il personale impegno e quello della squadra appena eletta, continuerà con abnegazione e serietà a lavorare per la valorizzazione, la promozione e la crescita dei nostri territori e delle nostre tradizioni, impegnandosi come ha sempre fatto a consolidare le collaborazioni con tutte le istituzioni locali e provinciali, siano essi pubbliche che private”, ha detto il presidente Fazzino.
“Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri soci che nella Provincia contano circa 650 unità”, ha concluso.