L’uomo è stato bloccato dai carabinieri avvisati dalla donna. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
[/]
Tentava di entrare nell’abitazione dell’ex moglie forzandone la porta di ingresso, ma l’arrivo dei carabinieri lo ha fatto desistere. Per lui però è scattato l’arresto. L’episodio è accaduto a Francofonte. L’uomo era in evidente stato di alterazione psico-fisica, dovuto presumibilmente all’abuso di sostanze alcoliche, quando ha tentato di entrare nell’abitazione della donna forzando il portone. Chiamati dalla vittima, i militari dell’Arma della locale stazione sono subito arrivati sul posto e hanno bloccato l’uomo proprio mentre stava per entrare in casa minacciando la ex moglie.
Il protagonista della vicenda si è scagliato verbalmente contro i carabinieri, minacciandoli e opponendo resistenza. Bloccato e condotto in caserma, l’uomo è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Brucoli a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri avrebbero accertato altri episodi di maltrattamenti nei confronti della ex moglie.
© Riproduzione riservata