Più di trecento persone hanno partecipato, ieri sera, al I trofeo Artes- Yhadra, organizzato da Antonio Respisi (presidente Artes APS) e Carmelo Maceo (presidente Yhadra).
Una vera e propria festa dell’amicizia che ha visto la presenza di oltre 300 persone partecipare al quadrangolare di calcio a 5 ospitato nel centro sportivo Yhadra.
Nell’intermezzo tra la semifinale e la finale spazio anche alla danza con la Fusion Dance Academy del maestro Vincenzo Ville e all’esibizione dei campioni regionali 2024, i quali hanno fatto ballare il pubblico tra gli spalti.
Alla manifestazione hanno partecipato anche l’associazione nazionale Carabinieri – sezione di Francofonte, il vice sindaco, dott.ssa Floreana Schepis, in rappresentanza del sindaco Lentini, e l’assessore allo sport, Gianni Depetro.
La serata è stata presentata dal vice presidente dell’Artes APS, Massimo Barbagallo che si è occupato anche della cronaca delle partite.
“I vincitori della serata sono stati tutti perché ha prevalso il concetto di amicizia, fuori e dentro il campo”, hanno commentato i due presidenti Respisi e Maceo al termine della manifestazione.
“Si sono realmente divertiti tutti partecipando attivamente anche ai momenti di ballo”, proseguono.
“Ringraziamo di vero cuore quanti hanno collaborato nell’ottima riuscita dell’evento, aderendo a titolo gratuito e mettendo in campo il volto positivo del nostro paese”.
“Speriamo di dar vita ad altre iniziative culturali, sportive e ricreative, coinvolgendo le associazioni presenti sul territorio”, concludono.
Gli atleti partecipanti sono stati premiati con medaglie e coppe.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.