É stato emesso un avviso pubblico riguardante l’apertura dei termini per la presentazione dell’istanza di partecipazione al centro aggregativo disabili “Spazio alle Abilità”.
Il progetto è a favore di cittadini diversamente abili residenti a Francofonte di età superiore a 15 anni.
L’istanza di partecipazione dovrà essere trasmessa entro le ore 12,00 del 18 novembre a mezzo pec protocollo.generale@pec.comune.francofonte.sr.it o brevi manu nell’ufficio protocollo di via Garibaldi, 18.
Il progetto ha l’obiettivo di offrire opportunità di socializzazione in contesti protetti; promuovere le autonomie, la libera scelta e l’implementazione nella auto organizzazione del proprio tempo nel territorio; monitorare il benessere di una persona; avere funzione di orientamento alla persona sia rispetto alle risorse del territorio sia più complessivamente rispetto al suo progetto di vita.
Il centro di aggregazione disabili – Spazio alle abilità presumibilmente a decorrere dal 25 novembre dal lunedì al venerdì nelle ore pomeridiane dalle ore 15,30 alle ore 19,30, nei locali comunali siti in via Gramsci e lo stesso sarà avviato con un minimo di 5 iscritti.
La modulistica può essere ritirata nell’ufficio Servizi Sociali di via Mastrogiacomo 4 in contrada Quadro o scaricabile dal sito del Comune di Francofonte alla voce Avvisi Pubblici.
La presentazione delle domande deve avvenire entro e non oltre le ore 12,00 del 18 novembre 2024.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.