Martedì 11 febbraio nella Chiesa parrocchiale del Carmine sarà celebrata un’altra tappa significativa dell’ 80° anniversario della fondazione canonica della Parrocchia.
Nel giorno della memoria liturgica della Madonna di Lourdes, sarà celebrata una santa messa in suffragio di padre Sebastiano Sudano morto l’11 febbraio del 2013.
Per tanti anni ha servito la comunità parrocchiale del Carmine ed è doveroso ringraziare il Signore per il ministero e l’attività pastorale di padre Sudano che è stato il terzo parroco, in ordine cronologico, dopo Padre Sebastiano Sanzaro e padre Sebastiano Gulinello e prima di Salvatore Siena, Salvatore Musso, e l’attuale parroco padre Luca Gallina.
Procedono così i momenti celebrativi che stanno preparando la comunità a celebrare questo importante anniversario il prossimo 1 luglio.
Oltre alle celebrazioni, ci sono diversi momenti formativi di preparazione: giovedì 13 dicembre don Andrea Zappulla, cancelliere arcivescovile terrà un incontro di catechesi comunitario sulla “Domenica, giorno del Signore”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.