Grande successo ieri sera per l'”Arancia d’Oro”, manifestazione canora organizzata dalla Chiesa Madre e dal coro dell’Arancia d’Oro.
Tanti applausi e tanti sorrisi per i piccoli 22 cantanti in gara che si sono esibiti sul sagrato della chiesa Madre accompagnati da un coro composto di talenti.
A presentare la serata sono stati i comici Alfio La Rosa e Luca Fazzino; a giudicare i brani è stata la giuria composta da Silvana Fallisi, Francesco Di Grazia e Giorgio Pisana.
A vincere la 36esima edizione è stata Mariapaola Chiummo con “Dove vanno i sogni al mattino”.
Alla manifestazione è stata legata anche la pesca di beneficenza, resa possibile grazie anche alla sensibilità delle attività locali.
La chiave vincente di una manifestazione come l'”Arancia d’Oro” che non perde mai colore nel corso degli anni è proprio la gioia: quella dei piccoli artisti che, con le loro canzoni, hanno emozionato i presenti; la felicità degli spettatori che hanno riempito piazza Vittorio Emanuele e la presenza di un’organizzazione unita (dallo staff tecnico fino ai maestri del coro) che riesce a metterci il cuore sempre.
“Impossibile raccontare la serata di ieri, dare parole alle emozioni (forti, tutte!), alla gioia che abbiamo provato dal primo all’ultimo minuto”.
“Siamo grati a tutti, a chi ci crede partecipando, a chi ci aiuta nella difficilissima arte dell’organizzazione, a chi comprende lo spirito di una competizione sana tra ragazzi!”, hanno fatto sapere gli organizzatori.
“Siamo felici di aver scritto la pagina numero 36 della storia dell’Arancia d’oro, una edizione che prevedeva (da regolamento) la presenza anche di ragazzi che avendo potuto ammirare il nostro festival (sempre più conosciuto e famoso in Italia) sono venuti da fuori, anche da lontano, per prendervi parte. Questo testimonia la bontà del nostro lavoro”.
“Adesso, finita questa edizione dell’Arancia d’oro, auguriamo a tutti di continuare a cantare con la vita di ogni giorno perché questa, in definitiva, è l’unica cosa che conta e noi questo, nel nostro piccolo, ogni anno vogliamo trasmettere!”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.