E’ cominciato il conto alla rovescia per la tanto attesa sfida di domenica che vedrà impegnata l’Azzurra Francofonte contro il Carlentini.
Il match è valido per l’undicesima giornata di campionato di Terza Categoria – Siracusa – Girone Unico e si terrà tra le mura amiche del comunale “Silvio Morina” di Francofonte.
La squadra di mister Raudino, ha all’attivo un successo dopo l’altro e con il Carlentini sta dando spettacolo nel campionato attualmente in corso.
“I ragazzi sono tesi e pronti per affrontare questa sfida, anche perché è da tanto tempo che si aspetta questo fatidico giorno”, commenta il presidente dell’Azzurra Francofonte, Gaetano Interliggi.
“Sarà uno scontro diretto tra titani e la squadra è pronta ad affrontare questa battaglia”.
“I ragazzi si stanno allenando con grande costanza e si respira un’atmosfera carica”, commenta mister Raudino.
“Domenica ci attende una bella partita e stiamo curando ogni aspetto a livello tecnico- tattico perchè la squadra deve essere lucida e determinata a portare a casa punti fondamentali per la classifica”, prosegue ancora l’allenatore.
“Credo fortemente nella squadra e come sempre, a sostenerci, ci sarà il dodicesimo uomo in campo, i tifosi che settimana dopo settimana non ci fanno mai mancare il loro sostegno”, conclude Raudino.
Per il match di domenica, infatti, è atteso il pubblico delle grandi occasioni, secondo le prime indiscrezioni, gli ultras locali “Armata verde arancio” stanno preparando una coreografia e faranno sentire, ancora una volta, il loro sostegno alla squadra.
“Continuiamo a essere sempre vicini ai ragazzi e speriamo nel salto di categoria”, commenta lo speaker ufficiale e tifoso, Peppe D’Amato.
“Cosa ci aspettiamo dal match di domenica? Sicuramente tanto impegno in campo e di sudare per la maglia. Sarà una partita tosta perchè il Carlentini è una squadra fortissima”, prosegue ancora.
La sfida deciderà la vetta del girone; il fischio d’inizio è previsto alle ore 14,30.