Si è svolto ieri, nel Comune agrumicolo, il congresso di Fratelli d’Italia che ha visto un’ampia partecipazione ed è culminato con l’elezione unanime di Ivano Bonavita a nuovo coordinatore cittadino.
“Una scelta chiara e compatta che testimonia l’unità e la determinazione con cui Fratelli d’Italia sta costruendo una classe dirigente solida e radicata”, ha fatto sapere Salvatore Coletta, commissario provinciale di Fratelli d’Italia.
L’evento ha visto la presenza dell’On. Luca Cannata, vicepresidente della Commissione Bilancio alla Camera, che con la sua partecipazione ha ribadito l’attenzione e il sostegno del partito ai territori, confermando l’importanza di una politica vicina ai cittadini e alle reali esigenze delle comunità locali.
“Un plauso particolare va ai Consiglieri Comunali di Francofonte, Cunsolo Angela e Reale Francesco, che con il loro straordinario impegno stanno portando avanti un lavoro fondamentale per il radicamento di Fratelli d’Italia e per dare voce alle istanze dei cittadini”, ha detto ancora.
“La loro dedizione e capacità di ascolto rappresentano un esempio concreto di buona politica e sono la dimostrazione di come il partito sia sempre più protagonista nel dibattito e nell’azione amministrativa del territorio”.
“I congressi di questo fine settimana hanno confermato la crescita e la compattezza di Fratelli d’Italia, che si afferma sempre più come il riferimento naturale per chi crede in una politica seria, coerente e orientata al bene comune. Con una classe dirigente determinata e con il sostegno di amministratori capaci, il partito è pronto ad affrontare le sfide future con ancora maggiore forza e determinazione”, ha sottolineato infine Coletta.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.