La rete di Di Marco di domenica che ha sancito la vittoria dell’Azzurra Francofonte contro il Carlentini ai supplementari ha scatenato la festa dei tifosi francofontesi.
Dall’avvio del campionato, gli uomini di mister Raudino hanno sempre avuto il pieno sostegno dei tifosi, il dodicesimo uomo in campo, che con cori e striscioni, hanno accompagnato la squadra in questo lungo campionato segnato da tanti successi.
A sostegno della società, è stato creato anche un gruppo ultras, l’Armata Verde Arancio, guidato da tre francofontesi, Salvo Magnano, Peppe D’Amato e Michael Cataldi, i quali hanno radunato giovani e non di Francofonte .
La vittoria in campionato ha dato avvio ai festeggiamenti che sono cominciati a Carlentini e si sono conclusi a Francofonte.
Qui si è scatenata la festa dei tifosi lungo le strade ed è continuata poi nell’anfiteatro della villa Comunale di Francofonte.
Tanti tifosi, con in testa il primo cittadino, si sono riuniti felici e carichi per la promozione in seconda categoria nel primo anno della fondazione della squadra.
La gioia è passata anche attraverso i post e le immagini che hanno inondato i social.
Gli stessi giocatori, tramite i propri profili social, hanno voluto ringraziare quanti li hanno seguiti in questa avventura di campionato.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.