In casa Azzurra Francofonte arriva Alessandro Greco.
Si tratta del primo grande acquisto della stagione calcistica 2024/2025.
Francofontese Doc, Greco è un terzino che inizia la sua carriera sportiva con i Giovanissimi e Allievi regionali a Scordia.
Dopodiché passa con il Città di Francofonte in prima categoria per poi approdare, l’anno successivo, allo Sporting Eubea, in Promozione, dove collezione in 2 anni 1 rete e 8 assist.
Dopo l’esperienza in promozione passa al Comiso in Eccellenza fino a dicembre, facendo 1 goal e 5 assist, mentre l’anno scorso, con il Vizzini Calcio in Promozione, ha fornito 8 assist ai compagni di squadra.
“Far parte di una squadra di calcio del proprio paese è un’esperienza unica e gratificante! È come indossare una maglia che rappresenta non solo il tuo talento e il senso di appartenenza ma anche i tuoi sogni”, commenta Greco.
“Ogni partita diventa un momento di condivisione di emozioni, sacrifici e vittorie che uniscono i membri della squadra, ma anche i tifosi”.
“La gioia di giocare insieme, combattere per un obbiettivo comune e rappresentare il proprio paese sul campo infonde orgoglio e unione”.
“Il calcio non forma solo atleti ma anche amicizie speciali e ricordi indimenticabili.”
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.