In questo caldo mese di luglio ha preso avvio il calciomercato anche per l’A.s.d. Azzurra Francofonte.
Dopo una bellissima stagione che ha raggiunto l’apice con la promozione in 2nda categoria, si prospettano già novità importanti per la società a partire dal mister.
Sarà infatti mister Trombino ad allenare la squadra; alle sue spalle un ricco curriculum di tutto rispetto.
Tra le riconferme, si riparte dal numero 6 Dario Vinci, il capitano che ha detto “Sono pronto a dare tutto me stesso per la squadra e per la comunità, non potevo abbandonare questo progetto, sento questa maglia cucita addosso”.
Riconfermato anche il numero 8 Giovanni Di Marco che ha commentato, “a Carlentini ho vissuto una delle giornate calcistiche più belle della mia vita”.
In squadra rivedremo di nuovo Elia Scifo con la maglia 17 e il numero 10 Matteo Lentini; Elia Scifo, emozionato, ha dichiarato, “Non vedo l’ora di iniziare un nuovo anno con i miei compagni, vecchi e nuovi”.
Matteo Lentini ha invece detto, “sono orgoglioso di continuare a vestire ancora questa maglia, quella del mio paese, della mia gente che ci sostiene sempre; il loro tifo è la nostra forza”.
Riconfermato anche il numero 5 Giuseppe Depetro, che ha detto, “sono elettrizzato dall’idea di lottare insieme ai miei compagni di squadra per raggiungere il nostro obiettivo”.
Nelle prossime settimane verranno svelate altre novità riguardanti la nuova stagione sportiva.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.