Un giovane di 26 anni, Benedetto Sottile, residente ad Aci Castello e barman in un locale del centro di Acireale, è stato trovato senza vita all’interno della sua auto in via Anzalone, nella periferia sud della città.
Il corpo senza vita è stato scoperto intorno alle 5:30 del mattino da un passante che ha immediatamente allertato le autorità.
Le circostanze della morte, ancora poco chiare, hanno suscitato diversi interrogativi. Secondo le ipotesi degli inquirenti, il giovane potrebbe aver incontrato un pusher per acquistare stupefacenti, probabilmente cocaina, che avrebbero poi causato la sua morte.
Nel veicolo sono stati trovati alcuni grammi di polvere bianca, presumibilmente cocaina, mentre l’autopsia ha confermato che la causa del decesso è stata un infarto fulminante, probabilmente dovuto all’abuso di droghe. Le indagini proseguono per chiarire se il giovane fosse solo o in compagnia al momento della tragedia. Il magistrato ha disposto la restituzione della salma ai familiari al termine degli accertamenti.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.