Un catanese di 48 anni, Luca Massimo Iemolo, è tra le vittime del crollo della discoteca Jet Set a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana.
La tragedia è avvenuta nella notte tra domenica e lunedì, mentre si esibiva l’artista di merengue Rubby Pérez. Il crollo del tetto della discoteca ha causato la morte di 218 persone, tra cui anche Iemolo.
Lo staff del Sarah Restaurant ha espresso il suo dolore per la perdita del loro chef, descrivendolo come “un professionista appassionato di cucina” che “viveva il suo mestiere con dedizione e rispetto”. Iemolo era noto per la sua passione per la cucina e per la sua capacità di lavorare in squadra.
Sulla rete sociale, molti amici e conoscenti di Iemolo hanno espresso il loro cordoglio e dolore per la sua morte, ricordandolo come “un buon padre, un amico e un fratello”.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.