La Polizia di Stato di Catania ha effettuato un’importante operazione che ha portato al sequestro di oltre 500 chilogrammi di fuochi d’artificio detenuti illegalmente da un 49enne catanese.
L’uomo, che aveva acquistato i botti tramite internet, li aveva poi stoccati nel garage della propria abitazione, trasformato in un deposito non autorizzato.
L’ingente quantità di materiale pirotecnico, destinato alla vendita durante le festività natalizie, è stata scoperta dagli agenti della Squadra Artificieri dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
Interrogato, il proprietario del garage ha confessato di aver acquistato i fuochi tramite un contatto trovato su un social network, senza considerare i pericoli legati alla sua azione illegale.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.