La Polizia di Stato di Catania ha arrestato un uomo di 35 anni, di nazionalità polacca, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Durante la discussione, la compagna, reagendo alla situazione, avrebbe cercato di allontanarsi, ma l’uomo l’avrebbe trattenuta.
La donna, temendo per la sua sicurezza, ha chiesto aiuto alla polizia. Gli agenti, intervenuti prontamente, hanno trovato il 35enne in stato di alterazione e, durante l’interrogatorio, l’uomo ha ammesso di fare uso di sostanze stupefacenti.
La donna ha raccontato agli investigatori che le difficoltà relazionali e le tensioni erano presenti da tempo, mentre la madre dell’arrestato ha riferito che il figlio le chiedeva frequentemente denaro per acquistare droga.
Su disposizione del Pubblico Ministero, l’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Piazza Lanza, in attesa dell’udienza di convalida.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.