Una associazione culturale e sociale siracusana, la APS di Tiziana Blanco e Veronica Amenta, portano a Mascalucia (Catania) un messaggio di solidarietà per le donne con fragilità.
E’ il progetto della due stiliste siracusane che qualche tempo fa hanno dato vita alla griffe con spirito filantropico “ Pretty Fimmina”.
Il progetto e le creazioni delle due donne siracusane sarà presentato a Villa Trinità del barone Salvatore Bonajuto – artista e paesaggista – domenica 10 novembre, a partire dalle ore 9,00.
Nel corso di un dibattito sul cambiamento climatico, il paesaggio, la siccità. Esperti del settore daranno il loro concreto contributo su queste tematiche .
L’incontro, dal titolo Il deserto che verrà, organizzato dall’AIAPP Sicilia per la decima edizione de ‘’Dove fiorisce la jacaranda.’’ , sarà moderato da Vera Greco.
A seguire, nel parco botanico della tenuta, si inaugurerà la scultura di Calogero Arcidiacono, Fabbrica di fumo. L’artista verrà presentato dal critico d’arte Ornella Fazzina.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.